lunedì 4 giugno 2012

Test


TEST 1

1)   Ordinate i seguenti animali secondo la vostra preferenza:

a) mucca

b) tigre

c) pecora

d) cavallo

e) maiale

2) Scrivete una parola che qualifichi ognuno dei seguenti:

a) cane

b) gatto

c) ratto

d) caffè

e) oceano

3) Pensate a qualcuno (che vi conosca e sia importante per voi) che possa essere correlato ai seguenti colori, non ripetete i nomi e abbinate una sola persona ad ogni colore:

a) giallo

b) arancione

c) rosso

d) bianco

e) verde

Finito?
Verificate accuratamente tutte le risposte è la vostra ultima possibilità.

Ora guardate le soluzioni ma prima esprimete di nuovo il vostro desiderio.

1) Le vostre priorità nella vita

a) mucca = carriera

b) tigre = orgoglio

c) pecora = amore

d) cavallo = famiglia

e) maiale = denaro

2) a) La vostra descrizione del cane corrisponde alla vostra personalità b) La vostra descrizione del gatto corrisponde al coniuge o alla coppia c) La vostra descrizione del ratto corrisponde alla personalità dei vostri nemici d) La vostra descrizione del caffè corrisponde alla vostra interpretazione del sesso e) La vostra descrizione dell' oceano corrisponde alla vostra visione della vita

3) a) giallo = qualcuno che non dimenticherete b) arancione = qualcuno che potete considerare un buon amico c) rosso = qualcuno che amate davvero d) bianco = la vostra anima gemella e) verde = qualcuno che ricorderete per tutta la vita


TEST 2

Scegli il disegno che ti sembra più gradevole. Ne verrà fuori la diagnosi della tua personalità. Queste forme furono create da uno psicologo.
Simbolo 1:
Introspettivo - Sensibile e Meditativo

Comprendi te stesso molto meglio di quanto facciano le persone che ti conoscono. Detesti la superficialità; preferisci rimanere isolato piuttosto che soffrire l'impatto di un dialogo sterile. Ma ti relazioni con gli amici in modo intenso e profondo, e questo ti dà tranquillità ed armonia spirituale indispensabile affinché tu possa star bene.
Non ti preoccupi della solitudine, anche se a volte dura per lunghi periodi di tempo: è una situazione che non ti dispiace.

Simbolo 2:
Indipendente - Non convenzionale e Spensierato

Esigi libertà e vita senza compromessi. Sei tu quello che determini il tuo destino.
Hai talento artistico nel lavoro e negli hobby.
A volte, la troppa voglia di libertà ti porta a comportarti in maniera opposta a come ci si aspetta da te.
Il tuo stile di vita è altamente individualista. Mai imiti ciecamente quello che è convenzionale; al contrario, cerchi di vivere in accordo con le tue proprie idee e convinzioni, benché questo significhi andare contro corrente.

Simbolo 3:
Dinamico - Vigoroso ed Estroverso

Sei molto incline a correre pericoli e ad assumere importanti compromessi.
In cambio di compiti vari e interessanti. Le attività di routine tendono a esercitare su di te un effetto paralizzante. Ciò che più ti piace è svolgere un ruolo attivo negli avvenimenti. Procedendo così, le tue capacità d’iniziativa si rivelano significativamente accentuate.

Simbolo 4:
Obiettivo - Equilibrato ed Armonioso

Prediligi un amore ed uno stile di vita semplici e senza complicazioni.
Chi ti sta vicino ti ammira perché hai sempre i piedi a terra, e si sente dipendente da te. Offri spazio e sicurezza agli amici intimi. Le tue doti sono considerate umane e calde.Respingi le cose triviali e stravaganti. Tendi ad essere scettico in relazione a fantasie e modismi. Il tuo vestiario deve essere pratico e discretamente elegante

Simbolo 5:
Professionale - Pragmatico e Fidato

Mantieni il pieno dominio della tua vita e hai più fede nei tuoi atti che nella fortuna. Risolvi i problemi in modo semplice e pratico. Hai una visione realistica degli avvenimenti quotidiani e li tieni sotto controllo senza incertezze. Gran parte della responsabilità nel lavoro ti è conferita perché tutti sanno che possono fidarsi di te.
La tua pronunciata forza di volontà trasmette fiducia agli altri. Non ti sentirai mai completamente soddisfatto se non avrai realizzato le tue idee.

Simbolo 6:
Tranquillo - Prudente e Pacifico

Sottovaluti le formalità senza causare difficoltà ad altri. Facilmente fai amicizia, ma apprezzi l'intimità e l'indipendenza.
Ti piace distanziarti da tutto e da tutti, di tanto in tanto, per contemplare il significato della vita e rallegrarti con te stesso. Hai bisogno di spazio, e per questo motivo ti rifugi in posti solitari e piacevoli.
Ma, non sei una persona solitaria. Stai in pace con te stesso e col mondo, ti piace la vita e quello che ti ha da offrirti.

Simbolo 7:
Spensierato - Divertente ed Allegro

Ami una vita libera e spontanea. Cerchi di sfruttarla in tutta la sua pienezza, d’accordo con il proverbio: “ Si vive una volta sola”.
Ti mostri interessato e aperto a tutto ciò che è nuovo; i cambiamenti alimentano il tuo spirito. Niente è peggio di quando si senti privato della tua libertà.
Vivi il tuo ambiente come qualcosa di versatile e sempre nella condizione di farti una nuova sorpresa.

Simbolo 8:
Romantico - Sognatore ed Emotivo

Sei molto sensibile. Rifiuti di analizzare gli avvenimenti solo da un punto di vista freddo e razionale. Ti importa solo quello che ti dice il cuore. Di conseguenza, ritieni significativo avere speranze nella vita.
Respingi chi disprezza il romanticismo e si lascia guidare solo dalla razionalità. Respingi qualunque limitazione alla ricca varietà dei tuoi impulsi e delle tue emozioni.

Simbolo 9:
Analitico - Fidato e Determinato

La tua sensibilità rappresenta ciò che hai di più duraturo e di qualità. Di conseguenza, ti piace circondarti delle piccole bellezze che scopri e che vengono ignorate dagli altri. Essendo così, la cultura svolge un ruolo speciale nella tua vita. Contrario al tuo stile personale, elegante ed esclusivo, libero delle fantasie dei modismi.
L'ideale, su cui basi la vita, è il piacere associato alla cultura. Valorizzi in un certo senso anche il livello di cultura delle persone con cui ti associ.

Nessun commento:

Posta un commento