giovedì 7 marzo 2013

AFFERMAZIONI POSITIVE x IL CODICE DELLA GUARIGIONE


AFFERMAZIONI POSITIVE PER LE CATEGORIE DI GUARIGIONE

CATEGORIA 1
INCAPACITA’ A PERDONARE

  • Mi perdono e Vi perdono imparo a vedere le cose come le vede Dio
  • Mi do il permesso di essere amore e perdonare me stesso, Dio e gli altri
  • Io Mi perdono qui e ora e mi libero del passato
  • La luce di Cristo mi porta il pieno perdono di me stesso e degli altri
  • Mi e Vi perdono e lascio che Dio mi riempia con tutto il suo Amore
  • Mi bagno nell’Amore di Dio ed emergo pulito, perdonato e completamente guarito
  • Io Mi Perdono e Vi Perdono. Io mi Stimo e vi Stimo. Io mi Amo e vi Amo.
  
CATEGORIA 2
AZIONI NOCIVE

  • Scelgo di rispondere solo per Verità e per Amore
  • Ho scelto di rilasciare il controllo di tutto ciò che mi circonda e lo accolgo con amore e gioia
  • Nulla ha potere su di me senza che io lo consenta. Scelgo di essere libero

CATEGORIA 3
 CREDENZE ERRATE

  • La luce di Cristo porta completa guarigione e successo su [scrivere l’azione dannosa: dipendenze per e.]
  •  La luce di Cristo mi illumina, confido in Dio per soddisfare ogni mia esigenza.
  • Il mio cuore guarisce: sono amabile, perdonato, prezioso
  • Scelgo l’amore, il presente è pieno di speranza
  • Vivo in Armonia, sono in grado di tenermi al sicuro
  • Vivo il presente, sono in grado di godere di ogni momento
  • Ho piena Fiducia in me  stesso e negli altri
  • Mi Amo e mi Accolgo per come sono
  • La mia consapevolezza si espande e la Verità diventa chiara
  • Io scelgo di vedere la verità e di agire in base ad essa
  • La luce porta guarigione e nuova vita
  • La Verità di Dio porta pace e Gioia nel mio Cuore
  • Lo spirito santo mi guida nella Verità e la Verità mi libera

CATEGORIA 4
AMORE CONTRAPPOSTO AD EGOISMO

  • Ho imparato dare e ricevere amore in modo incondizionato
  • Mi amo e mi accetto così come sono, amo ed accetto gli altri così come sono
  • Io Sono Amore, Tu sei Amore
  • Mi Amo, mi amo infinitamente
  • Io Amo infinitamente il Mio Cuore e il Mio Cuore mi Ama infinitamente
  • Io mi Amo e mi accolgo così come sono
  • Sono Guarito Ora. Sono Guarito Amo.
  • Io merito di essere amato e di amare. Scelgo l’amore.
  • Mi do il permesso di amare e rispettare me stesso e gli altri
  • Io merito di essere amato e amare gli altri così come sono.
  • Ho scelto di vivere nell’Amore
  • Amo me stesso e gli altri in modo sano e incondizionato

CATEGORIA 5
GIOIA CONTRAPPOSTA A TRISTEZZA/DEPRESSIONE

  • Sono Felice, sono Guarito. Grazie.
  • Vivo nella Gioia e nella leggerezza
  • Apprezzo tutto ciò che mi circonda e vedo tutto ciò che viene a me come un dono
  • Mi riempio di sentimenti di apprezzamento, gratitudine e ammirazione per me se stesso e gli altri
  • Scelgo di Vivere nella Gioia
  • Mi do il permesso di giocare, divertirmi, godermi la vita in leggerezza.
  • Sono Felice. Creo una realtà Felice per me e per gli altri.
  • Con Gioia mi do e ricevo ogni cosa.
  • Sono attratto dalla Gioia Infinita e la Gioia è attratta da me.
  • Gioisco pienamente della vita e lo esprimo in ogni momento.
  • Ogni giorno è un dono. Mi apro alla Gioia e alla Gratitudine
  • Riempio la  mia vita con sentimenti di Gioia rispettando tutto e tutti.
  
CATEGORIA 6
PACE CONTRAPPOSTA AD ANSIA/PAURA

  • Ho la capacità di cambiare nella mia vita tutto ciò che desidero cambiare.
  •  Le mie emozioni sono in perfetta armonia. 
  • Sono in Pace sapendo che Dio mi porta verso un futuro prospero materialmente e spiritualmente
  • Aspetto in pace e pazientemente tutto ciò che Dio mi dà per soddisfare le mi esigenze
  • Il mio cuore è traboccante di Pace e calma con totale fiducia nella Vita 

CATEGORIA 7
PAZIENZA CONTRAPPOSTA A RABBIA/FRUSTRAZIONE/IMPAZIENZA

  • Mi do il permesso di sentirmi sereno e rilassato.
  • Tutto ciò di cui ho bisogno è già qui e lavora per il mio massimo bene.
  • Sono in Pace con Me stesso e con gli altri
  • Abbandono i vecchi modi di pensare e raggiungo la consapevolezza
  • Sono totalmente in pace nella benedizione di Dio
  • Io scelgo di sentirmi calmo e sfruttando al meglio ogni momento così com’è
  
CATEGORIA 8
GENTILEZZA CONTRAPPOSTA A RIFIUTO/ASPREZZA

  • Le persone che incontro sono gentili con me come io lo sono con loro.
  • Sono sinceramente grato per tutto ciò che ho.
  • Io sono gentile ed aiuto gli altri a sentirsi amati ed apprezzati
  • Inizio il nuovo ciclo della mia Vita nella gentilezza e nella Compassione
  • Scelgo la via della dolcezza e della gentilezza verso di me e gli altri 
  • Ho scelto di trattare me stesso e gli altri con gentilezza e dolcezza
  • La Bontà fluisce nel mio cuore come un fiume in piena
  • Scelgo di occuparmi di me stessa e degli altri con infinita dolcezza e gentilezza

CATEGORIA 9
ESSERE BUONI CONTRAPPOSTO
A NON ESSERE SUFFICIENTEMENTE BUONI

  • Tutto il mio essere è aperto alla Compassione.
  • Ciò che Voglio per Me, lo Voglio per tutti quanti.
  • Trovo qualcosa di Buono in tutto e in tutti
  • Sono fatto della stessa sostanza di Dio, a sua immagine e somiglianza
  • La mia volontà è in linea con la volontà di Dio
  • I miei pensieri sono in armonia con la fonte di ogni mio pensiero e con Dio
  • Lo Spirito colma la mia vita di cose buone come l’amore, la prosperità materiale e spirituale
  
CATEGORIA 10
FIDUCIA CONTRAPPOSTA A CONTROLLO

  • Creo costantemente sentimenti di Fede, Certezza, Padronanza in me stesso.
  • Tutto ciò che succede attorno a me migliora il quadro generale.
  • Tutto ciò che immagino è possibile
  • Sono fatto della stessa sostanza di dio e sono in stretta connessione con la Sorgente di Luce.
  • Ciò che desidero è già presente e si sta realizzando.
  • Mi do il permesso di vivere nell’abbondanza materiale e spirituale.
  • Ho fiducia nelle mie scelte. Ogni cosa che faccio è giusta per me.
  • Il mio Cuore è traboccante di Speranza e di Amore.
  • La mia Vita è un orgasmo multiplo
  • Scelgo di vivere il momento presente in totale fiducia per ciò che sta arrivando
  • Sono totalmente rilassato nell’amore e nella cura di Dio.
  • Sono in Pace e lascio che la Vita si svolga come vuole Dio
  • La mia Fede in Dio e nella Vita smuove le montagne
  • Il mio cuore trabocca di speranza e fiducia 
  • Ho fiducia nel fatto che Dio mi vuole qui per uno scopo e lo perseguo con Energia e Coraggio
  • Dio si prende cura di me e mi fornisce tutto ciò di cui ho bisogno
  • Lo Spirito Santo mi guarisce e mi protegge, io sono libero di Godermi la Vita
  • Dio risponde a tutte le mie esigenze spirituali e terrene. Sono libero e Indipendente.

CATEGORIA 11
UMILTA’ CONTRAPPOSTA A CONTROLLO DELL’IMMAGINE

  • Scelgo di amare me stesso e gli altri evitando paragoni e confronti
  • Amo incondizionatamente
  • Amo me stesso e gli altri così come sono
  • Faccio il meglio che posso senza sforzo in totale fiducia nell’amore di Dio
  • Mi do il permesso di accettare gli altri così come sono. Sono libero! Siete liberi.
  • Smetto di dare importanza a ciò che gli altri pensano di me. E’ importante solo ciò che Dio pensa di ME.

CATEGORIA 12
AUTOCONTROLLO CONTRAPPOSTO A PERDITA DI CONTROLLO

  • Sono in Pace con me stesso e con gli altri.
  • Tutto ciò di cui ho bisogno è già qui e lavora per il mio massimo bene.
  • Sono in grado di compiere le scelte giusto e godermi la vita.
  • Sono in grado di fare tutto ciò che voglio perché Dio mi sostiene
  • Mi arrendo  a Dio e vivo secondo la legge dell’Amore


Queste sono le affermazioni per ogni categoria di Guarigione prese da:
  • The Secret;
  • Meta Secret;
  • The Key;
  • W.Dyer;
  • Yogananda;
  • TheHealingCode (Sito ufficiale);
E' già un ottimo elenco, ma se volete potete usare sempre HO'OPONOPONO, oppure aggiungerne altre, anche scrivendole qui sotto.

Cristiano Avesani, naturopata counselor olistico
cristianoavesani@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento