venerdì 11 maggio 2012

Nuovo Mello

Ciao a tutti dopo i vari traumi fisici ed emozionali, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita.
Ho abbandonato molto lo sport e mi sono dato all'arte e alla spiritualità.
Ho cominciato una cariera da attore-cantante, anche se mi sento molto più attore.
Ringrazio l'Orco che mi ha consigliato la maestra di canto, Giosiana Pizzardo, che mi ha "sbattuto" sul palco immediatamente inconsciamente. Poi la mia voglia di crescere mi ha portato allo stage di improvvisazione teatrale tenuto dall'associazione Rimacheride mi ha fatto capire che io mi esprimo molto meglio quando sono libero di fare l'attore. Il cortometraggio con Monia Fucci mi ha dato ancora più certezze sul fatto che come attore posso un po' funzionare. Poi il FantaTeatro nelle persone di Umberto e Tommy, mi sta trasformando e tirando fuori il Somaro che è in me.
GRAZIE A TUTTI !!!

E poi ho fatto tante prove di percorsi olistici.
Il grande Gigi, consigliatomi dalla mia splendida cuginetta Mariana, con il Tema Natale mi ha ridato fiducia in me stesso. Un nuovo futuro, nuove speranze !
Poi l'amica-psicologa Alessandra Chiarini mi ha aiutato nel ritrovarmi dalle profondità più remote in cui ero finito, consigliandomi tante belle cose di percorsi spirituali e olistici da fare.
Il kinesiologo Stefano Castellina mi sta aiutando nel ritrovare cura in me stesso soprattutto dal lato cibo, ma anche tante informazioni di vario tipo.
Quindi è arrivato il mio incontro con SpazioSacro, con Emanuel e Carmen, e lì ho capito che dovevo affidarmi per una crescita spirituale. Ho fatto Reiki I e II livello e Numerologia Tantrica con loro, sempre guidato e giustamente redarguito. E qui ho incontrato sempre persone magnifiche.
GRAZIE A TUTTI !!!

E non dimentichiamo i mitici TaZ30 che mi hanno accettato e sopportato.

Roberto
Mello
Jack
RoboKiappa
Molly
MaiCagassi
Robby

Nessun commento:

Posta un commento